Gonfiore tallone

salve,
una settimana fa mentre facevo aerobica hopreso una storta e dopo non avvertendo subito il dolore ho continuato a ballare.adesso ho il tallone gonfio solo nelle parte destra e mi fa male anche se cammino.sto applicando il lasonil.sto facendo una cosa giusta?mica ho una tendinite?grazie ,aspetto una risposta presto
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Reumatologo
Penso che sia soltanto un evento traumatico dovuto all' attività fisica da lei svolta se il sintomo persiste per più di una settimana sarebbe utile eseguire un indagine più approfondita come l' ecografia per escludere problematiche di altro tipo( fasciale, tendineo).