Vasculite linfocitaria cutanea

Buonasera,
dopo la comparsa di una macchia rossastra sulla pelle è stata fatta una bipsia di un lembo della stessa.
Il referto dice :vasculite linfocitaria cutanea.
Vorrei sapere di più in quanto non verrò ricevuto da uno specialista prima di 7 giorni.
1 dettaglio: infiltrato infiammatorio (CD20 + , CD3 + ); vasculite linfocitaria AA/BDM/IR.
Ringrazio chiunque voglia rispondere,
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La vasculite linfocitaria fa parte delle vasculiti cutanee e può essere dovuta a cause immunitarie, infettive o iatrogene. Può manifestarsi isolatamente o far parte del corredo sintomatologico di una malattia sistemica. Le confermo quindi la necessità di una valutazione specialistica in grado di valutare la sua situazione particolare e decidere per un eventuale ulteriore approfondimento diagnostico. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0