Sindrome di sjogren

Buongiorno,
è da una decina di giorni che ho la lingua bianca e la bocca sempre asciutta. Sto prendendo anche dei fermenti lattici, ma la situazione non sembra essere migliorata.
Ho anche fatto le analisi del sangue, comprese quelle per le Immunoglobuline, con referto negativo.
Su internet sono venuta a conoscenza di questa sindrome, che ha come sintomi quelli da me descritti. E possibile che ne posso essere affetta?
Grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
la sindrome di sjogren è solo una delle possibili molteplici cause di sindrome sicca. Consiglio di parlarne con il medico e, eventualmente, eseguire visita immunologica e/o reumatologica
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
per quanto riguarda gli esami reumatologici ed immunologici ho gia fatto tutto con esito negativo. Però il fastidio della secchezza continuo ad avercelo, quali altri esami potrei fare?
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
potrebbe essere utile se non già eseguito eseguire ecografia collo e ghiandole salivari maggiori, visita oculistica con schirmer test e visita Orl.
cordiali saluti