Sclerosi delle sacroiliache e sacroileite

Buongiorno, vorrei sapere se una sclerosi delle sacroiliache riscontrata alla RMN e una positività del B35 possono significare una sacroileite. Preciso che ho da anni una connettivite mista (in cura). Ringrazio in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com