Sospettano fibromialgia

Salve. Sono recentemente andata dal medico di base per alcuni sintomi che ho da qualche settimana. Sospettano fibromialgia.
Che cos'è? Ho cercato un po di informazioni in internet ma non ho capito molto soprattutto sulle cause. E' diagnosticabile solo dai sintomi o è il caso di fare una risonanza magnetica?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Di quali sintomi si tratta?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)