Spiegazione risonanza magnetica gomito

Salve a tutti ho bisogno che qualcuno mi spieghi la mia risonanza magnetica
quello che piu mi preoccupa è quando dice: Disomogeneità intersezionale del bicipite e tricipite brachiale.

Risonanza :

Presenza di edema intraspungioso post-contusivo a carico di olecrano con irregolarita del profilo corticale superiore.
diffusa componente di edema intraspongioso di radio in esiti di riferita pregressa infrazione.
Disomogeneità intersezionale del bicipite e tricipite brachiale.
Presenza di edema intrafibrillare del muscolo supinatore sinovite con modesta falda fluida articolare; concomita inibizione edematosa del cuscinetto adiposo posteriore.

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Ambrogio Lazzari Reumatologo 12
la dicitura dovrebbe essere inserzionale
controlli
in tal caso significa poco: dove i suddetti tendini si inseriscono sull'osso, presentano qualche segno di sofferenza compatibile con il trauma (distorsivo? contusivo?) che ha subito

Dr. Ambrogio Lazzari