Stanchezza e pesantezza alle gambe

E' DA MESI CHE HO DOLORI ALLE GINOCCHIA, STANCHEZZA E PESANTEZZA ALLE GAMBE.HO FATTO DEGLI ESAMI AL SANGUE (ANCA, ANA, VES REUMA TEST ANTICITRULLINA ECC.. ECOGRAFIA ALLA TIROIDE) E SONO ALTERATI (NON TROPPO) I RISULTATI ANA E PER L'ECOGRAFIA ALLA TIROIDE CI POTREBBE ESSERE UNA TIROIDITE. ORA DEVO FARE ENA CON SOTTOGRUPPI! MA COSA POTREBBE ESSERE QUESTO DOLORE ALLE GINOCCHIA CHE ORMAI DA MESI CONVIVE CON ME?
[#1]
Reumatologo attivo dal 2004 al 2010
Reumatologo
Cara signora, direi che se gli esami sono alterati farebbe bene a fare una visita reumatologica e un ecografia alle ginocchia,
Queste Le possono chiarire le idee sul suo disturbo alle ginocchia.
Cordialmente,