Latte annulla effetti antiossidanti?

ho condotto in rete delle ricerche sul latte che in pratica mi stanno convincendo che uno degli alimenti base della nostra alimentazione sia nocivo rigurdo alcuni aspetti primo tra tutti l'annullamento del potere antiossidante di certi elementi? La maggior parte delle informazione le ho prese da questo sito http://www.mednat.org/alimentazione/bevete_latte.htm il quale non so se ritenere attendibile ma mi ha creato una certa preoccupazione..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo si tratta dell'ennesima "bufala" diffusa su internet...senza nè testa nè coda!!!
Provi ad immaginare i milioni e milioni di bambini che si alimentano con questo prezioso elemento naturale... Se tutto quello che è stato scritto su quel sito fosse vero, avremmo un'ecatombe mondiale!
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica