Integratori alimentari specifici

Salve, ho 22 anni e da sempre ho evitato di mangiare frutta/verdura e pesce perché non riesco ad ingoiare questa tipologia di alimenti, a meno che non sia frullata
Che integratori alimentari a lungo termine dovrei assumere per compensare questa carenza?
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il consumo di frutta e verdura, in particolare, garantisce al nostro organismo l'apporto di vitamine (idrosolubili e liposolubili), sali minerali e fibra (solubile ed insolubile).
A titolo informativo, Le consiglio di leggere l'articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html
Quando, come nel Suo caso, ciò non avvenga è necessario integrare con preparati dell'industria farmaceutica disponibili in farmacia e prescrivibili anche dal Suo Medico di Famiglia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!