Il latte fa male agli adulti

io cmq non digerisco bene il latte ma piacendomi molto adesso prendo quello ad alta digeribilità e cmq va meglio! però ho sentito dire che il latte x gli adulti non fà bene anzi fà male e cmq aumenterebbe il rischio non sò se è scritto così dell'ostoporosi e vorrei sapere se è vero? o cmq se non fà ne male e ne bene? ringraziandovi in anticipo Vi porgo i miei Distinti Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non esiste alimento (in forma liquida) più completo e più nutriente del latte!!
Non segua "falsi miti" e non si lasci condizionare da futili ed inutili dicerie sul latte...
Lo beva con tranquillità e serenità.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!