Il tempo ma nulla è cambiato

mia figlia ha 18 anni non mangia nè frutta nè verdura sia frullata che intera il pediatra ha sempre detto che avrebbe cambiato alimentazione con il tempo ma nulla è cambiato da piccola ha avuto la gastrite emorragica da farmaci el'elicobacter pilori sono molto preoccupata perchè temo che si possa ammalare seriamente,spesso ha mal di pancia o stomaco, cosa posso fare per aiutarla?ringrazio anticipatamente i medici che vorranno rispondere.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,
intanto sarebbe utile far assumere a Sua figlia degli integratori utili a scongiurare eventuali stati carenziali. Infine, far seguire la ragazza, almeno per qualche tempo, da un Dietologo.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!