Stanchezza generale

Salve,sono una ragazza di 22 anni.Purtroppo in questo periodo mi ritengo "malata" per quanto riguarda il cibo.Mangio poco e quando la sera esco con gli amici e mangio di più torno a casa e vomito.Il problema è che in questo periodo sono stressatissima per un esame che dovrò sostenere tra una decina di giorni (e io vivo malissimo il periodo pre-esame) e mi sento stanca,senza forze,demotivata,piango di continuo e in più ho prurito sul viso e sulla cute capillare e i capelli mi cadono di continuo.
Ho pensato di prendere qualche vitamina e mi è stato consigliato il Supradyn ma la mia paura è: fa ingrassare??perchè se devo prenderlo e poi vivere male con il pensiero che mi faccia ingrassare,penso che alla fine non mi aiuti.VOi cosa mi consigliate?grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un multivitaminico come quello da Lei citato non può assolutamente far ingrassare.
Al Suo posto, però, mi preoccuperei di controllare meglio l'alimentazione (fondamentale per una studentessa!) e gestire nel modo migliore lo stress che sta vivendo in questo periodo...magari parlandone col Suo Curante.
Intanto, cari saluti e..."in bocca al lupo"!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
crepi il lupo e grazie mille per la risposta e il consiglio!