Tocotrienolo dove si trova

Gentili dottori,
ho letto su molti articoli che il tocotrienolo e' utilissimo nella ricrescita dei capelli e volevo chiedervi in quale alimento maggiormente e' contenuto che si puo mangiare tutti i giorni.La mia altra domanda da circa 3 mesi prendo la mattina insieme al latte 2 cucchiaini di lecinova per un uso continuato fa bene?.Aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i tocotrienoli e i tocoferoli, potenti antiossidanti, non sono gli unici responsabili della ricrescita dei capelli.
Comunque, sono largamente presenti nella frutta, nei cereali e negli oli vegetali.
Per quanto riguarda la lecitina di soja, non esistono controindicazioni ad un uso prolungato.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentile dottore,
e' stat gentilissimo.Mi permetto solo di chiederle un paio di domande per chiudere il cerchio.Quali alimenti anche non di uso comune o di difficile reperimento sono utili per la ricrescita'?.Secondo la sua esperienza quali sono i migliori shampoo utili contro il diratameto e utili per la ricrescita anche ad un prezzo di un certo livello(15-25 euro)reperibili in farmarcia?.Esistono delle lozioni dopo shampoo o prodotti reperibili sempre in farmacia utili che puo consigliarmi.La ringrazio se puo' inserire tutte le informazioni utii di questo genere saranno ben prese.La ringrazio del suo tempo e della sua professionalita'.
Distiti saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
alle Sue domande ben precise è preferibile fornire risposte altrettanto precise dopo attenta valutazione tricologica con un Medico specialista Dermatologo.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentile dottore,
ma piu' o meno nei vari casi quali prodotto vengono piu' utilizzati?.Mi scuso ancora per l'insistenza.