Zerodiet

Salve a tutti, ho appena sentito parlare dei magneti zerodiet.
Vorrei sapere cosa ne pensate se possono essere davvero un valido
aiuto per poter seguire una dieta e quindi perdere peso.
Io ho circa 30 kg da perdere,ho provato varie diete con vari dietologi e funzionano pure ma purtroppo l'istinti di correre a mangiare è più forte.
Se questi magneti funzionassero davvero? Aspetto impaziente vostre notizie sincere e disinteressate.
GRAZIE anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
con la massima sincerita' e puro disinteresse Le consiglio di non cadere nelle tante trappole fatte di illusioni, false promesse, risultati fantascientifici, .... Se tutto quanto fosse vero, dell' obesita' non ci dovremmo piu' preoccupare e finalmente l' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanita') potrebbe dichiarare debellata questa dilagante piaga dei paesi piu' ricchi.
Diffidi gentile utente delle speculazioni e si affidi con pazienza e certezza sempre ad un programma alimentare personalizzato e sotto controllo Medico.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
grazie dottore per la sua tempestiva risposta.