Dieta consigliata dal dietista : sono calcolate giuste 2950 kcal ?

salve ,la dieta che mi ha consigliato il dietista secondo lui è di 2950 kcal ,ma secondo i miei calcoli sarebbero un pò più di 1685kcal .Quale è il risultato corretto ?(Inserisco solo un esempio di menù sotto) .grazie

ESEMPIO DI MENU'

COLAZIONE: un bicchiere di latte parzialmente scremato cc 150.(richiesta mia di non aggiungere altro)

SPUNTINO : nulla --

PRANZO :70g di pasta con condimento a piacere +2cucchiai di parmigiano;
200g di pollo petto;
verdura a volontà ;
frutta tipo (aranci )200g.
4cucchiaini di olio di oliva.

MERENDA: 2frutti

CENA: riso 70g condimento a piacere +2 cucchiai di parmigiano;
n 2 mozzarelle g 240;
verdura a piacere;
olio cucchiaini 4;
200g di frutta .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la giornata alimentare descritta rientra, mediamente, tra le 2100 - 2300 kcal.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta,cosa pensa di un dietista che ha dato questa cifra di kcal. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per dirla all'americana..."not comment!"

Buona giornata.