Effettivamente quante uova si posso mangiare in una settimana

salve,io sono una persona molto attiva e pratico sport saltuariamente 3-4 volte alla settimana.
ho però la gastrite cronica e un esofagite erosiva.
cercando in internet ho visto che posso mangare uova solo sode o in camicia,difatti da quando le mangio non mi danno problemi,anzi ho molte più energie.
ma vorrei sapere quante posso mangiarne al giorno o in una settimana...la ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in una dieta equilibrata e varia, è consigliabile consumare mediamente 2 uova settimanali.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo per la risposta....