Chitosano e ciclo mestruale

Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 26 anni,peso 63 kg. Sono celiaca e periodicamente faccio anche una cura di ferro. Da poco ho iniziato una dieta (più che dieta stò eliminando le schifezze) alla quale ho associato il chitosano. Il mio problema è che il ciclo mestruale stà durando più del dovuto (oggi sono all'ottavo giorno) quando in genere dura 6 giorni. Le perdite sono minime ma ci sono. Può essere stato il chitosano a provocare tale differenza? Oppure la dieta in sè? Come mi devo comportare? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in condizioni particolari e' preferibile non assumere prodotti senza aver prima consultato il proprio Curante.
Sospenda per il momento il prodotto da Lei citato e valuti il prossimo mese.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!