Sono ingrassata di 10 kg! Aiuto

scusatemi ma non so più che fare! Ho 24 anni e da un'anno a questa parte sono ingrassata di 10kg! Non riesco più a guardarmi allo specchio, ogni volta che mi guardo vedo solo un'enorme pallone che sta per scoppiare! non so più che fare! Per di più ora per questioni lavorative non sto più a casa mia, sono praticamente "ospitata" e non posso scegliere cosa mangiare, c'è sempre rigorosamente pasta a pranzo e qualsiasi altra cosa come carne o uova ecc e sempre insalata a cena in pratica quel che c'è si mangia! ho provato a ridurre le quantità e niente, ho provato a saltare la cena sostituendo il pasto con uno yogurt, ma niente! Poi non vedo risultati e mi butto su qualsiasi cosa come se il mio stomaco non sia mai sazio!!!! non riesco a fermarmi!! E quando arriva quel giorno di fame acuta mi schifo!! Adesso ogni cosa che vedo, ogni cibo che guardo mi fa entrare in panico! vedo tanti numeri di probabili calorie che possono contenere! Cosa posso fare???? Non posso andare da un dietologo o altro perchè primo sono fuori casa e anke volendo non potrei seguirla visto che mi devo adeguare a quello che preparano e secondo lavoro tutto il giorno e non ho il tempo pratico.Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come gia' anticipato in un Suo precedentr consulto del 10 giugno u.s., se non regolarizza la Sua giornata alimentare non potra' mai avere un controllo sereno del Suo peso.
A questo punto e considerata la Sua permanenza nella localita' in cui lavoro, e' necessario vontattare personalmente uno Specialista Dietologo presente in zona.
Se puo' esserle utile ci aggiorni pure sull'esito dell' eventuale visita.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come gia' anticipato in un Suo precedente consulto del 10 giugno u.s., se non regolarizza la Sua giornata alimentare non potra' mai avere un controllo sereno del Suo peso.
A questo punto e considerata la Sua permanenza nella localita' in cui lavora e' necessario contattare personalmente uno Specialista Dietologo presente in zona.
Se puo' esserle utile ci aggiorni pure sull'esito dell' eventuale visita.
Cordialita'.