Cibi congelati e ricongelamento...
Salve, come mai i cibi una volta scongelati non possono essere ricongelati?
e se una volta scongelati vengono cotti, possono essere ricongelati?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi proprio di NO
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013
[#2]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
E' consigliabile evitare perchè mangierebbe un alimento che non è più quello di partenza, ma organoletticamente parlando un'altro.
Non lo faccia mai
cordiali saluti
dott fabrizio melfa
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica
[#3]
Ex utente
perchè? cosa avviene?