Lardo crudo nocivo?
Buongiorno.
Volevo sapere se il lardo di maiale oltre ad essere usato cotto per cucinare, si può mangiare crudo senza che porti danni alla digestione e allo stomaco.
Grazie mille dell'aiuto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il lardo dovrebbe essere evitato per i notevoli danni che arreca, nel tempo, a tutto l'organismo...a partire dall'apparato cardiovascolare!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica