Colesterolo e sivastin 40mg a vita?
Salve da un anno circa prendo sivastin 40 mg una pastiglia al giorno per il colesterolo molto alto 390 piu o meno, ogni tanto faccio il controllo in farmacia, ora pero va da 100 a 120 (faccio il controllo ogni 45 giorni circa)la mia domanda è:
Devo prenderlo a vita il sivastin???
ho provato senza consulto medico a sospenderlo per un mese ed e salito di nuovo tanto, anche se prendevo delle capsule presse in erborsteria, cosi sono tornata al sivastin, una settimana fa era a 100 di nuovo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al momento potrebbe dimezzare il dosaggio e seguire un regime alimentare controllato.
Per ulteriori informazioni:
Ci aggiorni pure,se vuole.
Cordiali saluti e Buone Festività.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio tanto per la sua rapida risposta,provo a dimezzare e sicuramente uno dei propositi per il nuovo anno e proprio quello di mettermi a dieta,vi terrò aggiornati,grazie ancora e FELICE ANNO NUOVO.