Massa muscolare

Salve!
Volevo indicazioni sull'alimentazione da seguire x aumentare la massa muscolare senza ingrassare..io faccio palestra due volte a settimana e un lavoro sedentario in azienda,non ho la possibilita di mangiare 5 volte al giorno come dice l'istruttore della palestra..
Sono alto 1,80 e peso 80 kg.spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto xke ci tengo davvero al mio fisico e salute.
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è molto probabile che la Sua recente iscrizione a questo sito Le abbia impedito di leggere, attentamente, le nostre Linee Guida poichè il consulto on-line "propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (diete comprese) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante", ma offre agli utenti la possibilità di ricevere consigli, pareri e second opinion su quanto già diagnosticato e/o prescritto (diete comprese) dopo valutazione diretta col proprio Medico.

Per ulteriori approfondimenti:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!