Dietologia

Salve sono una signiora di 31 ani,o 1.66 alteza e 87kg ,mi sono ingrasata durante e doppo il parto di un figlio con 20kg,e non riesco a dimagrire solo per il fatto che o abastanza fame durante la giornata ,perche tante volte mangio dolci e non i posso evitare ,non mi posso controllare ,o una alimentazione abastanza sbalatta, tante volte mi sento mollto depresa per questo fatto ,no lo so di precisso che cossa mi fa ingrasare,o non dimagrire, o probatto a fare tantte diette e riuscivo a dimagrire 2-3 kg. in 2-3 mesi, dopo il mio organismo si blocava a dimagrire,e riprendevo di nuovo i kg.vorei sapere si posso fare qualcossa per riuscire a dimagrire e mantenere il pesso.Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,
ho letto con attenzione la Sua richiesta e mi rendo conto di quanto possa sentirsi scoraggiata nel non poter contrastare il Suo eccessivo sovrappeso...da sola.
La Sua situazione merita di sicuro le attenzioni di un Profesionista che, dopo un'attenta valutazione medico-dietologica, potrà aiutarLa con una corretta alimentazione personalizzata e dimagrante. In questo caso i risultati non tarderanno ad arrivare.
Si rivolga pure ad un Medico Nutrizionista della Sua zona e, se vuole, mi aggiorni pure.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica