Ragazzo con grave disturbo alimentare ed obesita' grave

Buongiorno, sono la mamma di un ragazzino di 14 anni affetto dalla nascita da gravi disturbi alimentari infatti gia da appena nato aveva sempre fame poiche' si divorava il latte dalla bottiglia e poi lo vomitava quasi sempre tutto appena finito di berlo. I pediatri ci dissero che la valvolibq dello stomaco non era ancora formata e che il problema si sarebbe risolto da solo con il tempo... il tempo e' passato ma fino ai sette/8 anni per lui era normale vomitare almeno una volta al giorno. le abbiamo provate tutte ma l'ossessione per il cibo e' un incubo e ci gli sta rovinando la vita oltre che la salute. ora ha 14 anni ed pesa piu' di 110 kg... Sono a chiedervi una clinica specializzata o un ospedale specializzato in queste problematiche preferibilmente nel nord italia dato che viviamo in povincia di Trento. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

può rivolgersi presso il più vicino centro di Servizi Dietetici e Nutrizione Clinica della Sua zona.

Resto a disposizione per ulteriori ed eventuali aggiornamenti.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!