Non riesco a perdere peso anzi sono ingrassata

in 2 settimane ho messo su 3 kg cerco di mangire durante la settimana in modo corretto ( 1300 kl al gg ) ma il sabato e la domenica mi concedo di più ( es una brioches al cioccolato alla mattina e una pizza alla sera ) ma non riesco a dimagrire e questo mi fa innervosire e mi fa venire più fame ...bevo molta acqua e faccio qualche esercizio alla mattina !

Ps : devo dire che sabato e domenica ho esagerato veramente però di solito in una settimana riuscivo a tornare al mio peso forma ora non più come mai ? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi scusi...ma parla di aver "messo su 3 kg ", "non riesco a dimagrire e questo mi fa innervosire e mi fa venire più fame"...senza un riferimento ai Suoi dati pondero staturali attuali!!

Se invece il peso e altezza sono corrispondenti a quelli dichiarati nella Sua scheda personale...beh, non capisco il motivo di questa Sua eccessiva preoccupazione!

Per un utile aggiornamento

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/281213-peso-ideale.html

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!