Tabelle nutrizionali
Mi dite un sito nternet, anche straniero, che riporta valori alimenti affidabili?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissimo,
alla Sua cortese e garbata richiesta allego il link di un sito affidabilissimo
Con l'auspicio di esserLe stato d'aiuto, porgo i miei più cordiali saluti,
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica