Rischi burro scaduto
Salve, mi sono accorto di aver consumato a colazione in hotel per alcune mattine delle fette biscottate con burro scaduto da 2 mesi. Che rischi posso correre? Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Se il problema è riferito soltanto alla data di scadenza...potrebbe avere qualche problemino gastrointestinale.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica