Maionese scaduta
Buona sera,
Vi contatto per un Vostro parere.
Solo dopo aver mangiato della maionese,maneggiando la confezione mi sono resa conto che era scaduta da diversi mesi.
Me ne sono resa conto solo dopo,perché ne' sapore ne' odore erano alterati(era conservata in frigo).
Cosa potrebbe accadere?
È pericoloso?
Grazie,per la Vostra certa disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a parte qualche ipotetico piccolo disturbo gastrointestinale...non Le accadrà nulla!
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica