Colazione

Salve vorrei un consiglio x colazione bevo del caffe' d'orzo nella tazza grande e qualche abbino2 fette biscottate con del miele. Vorrei sapere cosa poter abbinare x fare una colazione sana e nutriente. Soffro di pressione bassa e in famiglia ci casi di diabete e un po' paura.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Abbini anche frutta fresca di stagione.

L'ipotensione e la patologia diabetica risentono di altri fattori (eredo-familiari, peso corporeo, regime dietetico, ormonali, sedentarietà, ecc.).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!