Steatosi e funghi del genere pleurotus
Buona sera Dottori, volevo sapere se i funghi del genere Pleurotus sp. (ovviamente quelli commestibili) sono utili o dannosi per il fegato grasso.
Grazie
(breve e coinciso). :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per un "fegato grasso" (epatosteatosi) è consigliabile seguire un corretto regime dietetico ipocalorico-ipolipidico ed abolire qualsiasi alcolico!
I funghi da Lei indicati possono essere contemplati in una dieta, di cui sopra.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Alcol eliminato. Grazie ancora Dottore :)
[#3]
Ben fatto!
Di nulla!!