Steatosi e funghi del genere pleurotus

Buona sera Dottori, volevo sapere se i funghi del genere Pleurotus sp. (ovviamente quelli commestibili) sono utili o dannosi per il fegato grasso.

Grazie

(breve e coinciso). :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per un "fegato grasso" (epatosteatosi) è consigliabile seguire un corretto regime dietetico ipocalorico-ipolipidico ed abolire qualsiasi alcolico!

I funghi da Lei indicati possono essere contemplati in una dieta, di cui sopra.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Alcol eliminato. Grazie ancora Dottore :)
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ben fatto!

Di nulla!!