Potassio e magnesio

buongiorno utilizzo integratori di potassio e magnesio di quelli che si trovano al supermecato ma oggi ho un dubbio premetto che non mangio frutta e verdura ....vorrei sapere se interagiscono con l assunzione di paroxetina ,xanax,eutirox e per quanto tempo si possono assumere...premetto inoltre che sto assumendo ancora per pochi giorni il velamox grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non sono segnalate interazioni tra potassio, magnesio ed i farmaci assunti.

Comunque, Le consiglio di informare il Curante che, dopo un controllo ematico dei due valori, potrà prescrivere il corretto dosaggio giornaliero e la durata dell'integrazione.

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!