Bacche di goji

Buongiorno,

vorrei sapere se su un soggetto sano il consumo quotidiano di circa 15 bacche di Goji secche può provocare controindicazioni.
Ho 32 anni, pratico quotidianamente sport, non assumo farmaci.
Ritiene che sia necessario consultare un nutrizionista prima dell'assunzione?

(Per esempio ho letto che possono avere effetti collaterali nel caso di allergie al polline: i soffro di una leggera allergia al polline che manifesto in maniera non severa nei primi giorni del periodo di massima concentrazione ma per la quale non assumo farmaci.)

Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'elevato potere antiossidativo fa di questo prodotto naturale un integratore pratico ed economico.

Le uniche controindicazioni note sono eventuali reazioni allergiche al prodotto, che dovrà essere sospeso.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica