Dieta personalizzata

Salve, vorrei chiedere un consulto
Età : 21
Peso: 90
altezza: 1,65
vorrei sapere, che tipo di dieta dovrei fare.. e quante calorie dovrei consumare a giornata..
( faccio pallavolo 3 volte alla settimana )
Grazie..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le ricordo che MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento (una dieta è una prescrizione alimentare) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Per un buon uso di questo sito Le consiglio di attenersi alle Linee Guida che lo regolano

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie a Lei!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!