Dieta senza risultati

Gentili Dottori...è da gennaio che sinizia sotto controllo da una dietologa nutrizionista...mi fa seguire un piano alimentare esempio colazione 250 gr di latte 20 gr di fette biscottate e 2 cucchiaini di marmellata 200 gr di minestrone 45 gr di riso 100 gr di platessa 100 gr di carote... la sera 90 gr di vitello magro 100 gr di finocchi. Questo solo un esempio .primo mese ho buttato giu 5kg. Sono partita da 69.500 e sono arriva a 64.500 bevendo acqua 2 Lt al giorno e camminando almeno un.or a tutte le mattine. ora nonostante io segua il piano tutto si è bloccato. La massa grassa per fortuna non è aumentata ma i liquidi restano li non si muovono nonostante io beva molta acqua. Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
È molto probabile che il Suo piano alimentare prescritto a gennaio debba essere rivisto, in termini calorici e di bilanciamento, dopo i chili persi ed alla luce di una più recente valutazione.

Le consiglio di ricontattare la Sua Dietologo per una visita di controllo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Il piano è stato già variato e sono ancora in cura ma ancora senza risultato.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se il piano alimentare è stato variato e non ottiene alcun risultato...deve informare, al più presto, la professionista che La segue per i necessari approfondimenti da attuare.

Restiamo a Sua disposizione per un eventuale aggiornamento e "second opinion"!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ho fatto presente il tutto alla Dottoressa che mi sta seguendo... Sostiene che sia lo stress la causa del "fallimento"... Riproverò altre due settimane mangiando senza condimento come consigliato dalla specialista. Dopodiché approfondiro' con analisi specifiche. Grazie mille per la risposta.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>Ho fatto presente il tutto alla Dottoressa che mi sta seguendo... Sostiene che sia lo stress la causa del "fallimento"...>>>

Prima di ricollegare (ogni cosa!) il mancato calo ponderale allo "stress" ritengo sia indispensabile prima escludere tante altre cause.

Auguroni!