Bevande sane
Egregi Dottori,
sono una grande amante del caffè ma purtroppo non lo
tollero più. Devo disintossicarmi dalla caffeina e poi
non assumerla più. Quale bevanda sana potrei
bere per colazione, mezza mattinata e dopo pranzo
al posto del caffè? Cerco qualcosa di sano che non abbia
controindicazioni. Non ho particolari problemi di salute, solo
carenza di ferro che integro con pastiglie.
Grazie di cuore per il vostro consiglio.
M.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Le propongo alcune bevande che potrebbe adottare a rotazione o alternandole durante la giornata...secondo le Sue esigenze:
succo di frutta, yogurt, tè verde, bevanda d'orzo...
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie mille Dottor Marcolongo per la Sua gentile
risposta. Seguirò i Suoi consigli.
Buona giornata!
M.
[#3]
Di nulla!
Buona giornata anche a Lei.