Dimagrire sano

Buongiorno,
io sono una ragazza di 22 anni e vorrei dei consigli per dimagrire. Sono alta 170 cm e peso 65/66 kg. Ho già seguito una dieta che mi ha permesso di perdere ben 15 kg, ma adesso non perdo più nulla.
Vi spiego la mia colazione: vbevo una tazza di latte con a volte cereali, o biscotti o brioche.
Metà mattina: due bicchieri di caffè verde
Pranzo: uno yogurt e una mela oppure tonno ed una mela oppure insalata e yogurt (avendo solo mezz'ora di pausa pranzo)
Merdenda: due bicchieri di caffè verde
Cena: un piatto di pasta oppure affettati (prosciutto) oppure una bistecca.
Bevo 3l di acqua tutti i giorni, non fumo e non bevo alcolici.
Come sport faccio tapis roulant di cui 8.5 km dal lunedì al venerdì dopo il lavoro. Lavoro come impiegata, quindi la maggior parte del tempo sono seduta.
Credo di aver un buon regime alimentare, non mangio fuori pasto e avito i dolci durante tutta le giornata, tranne al mattino a colazione :)
Potrei avere consigli per perdere 5/6 kg?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

evidentemente la Sua recente iscrizione al sito non Le ha permesso di approfondire le nostre Linee Guida che non consentono di dare indicazioni terapeutiche farmacologiche o dietetiche attraverso un consulto on-line:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Può comunque prendere visione dei suggerimenti scritti nell' articolo di seguito allegato, rammentando che Medicitalia.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!