Dieta cellulite edematosa

salve dottore,
le scrivo per un consulto riguardo la mia situazione...ho 20 anni e a gennaio 2014 ho smesso l'assunzione di milvane (pillola anticoncezionale) e da allora ho avuto problemi di ritenzione idrica e aumento di peso...ho preso cinque kg nell'arco di un mese e da allora soffro di cellulite edematosa accentuata e pancia gonfia...vorrei sapere se è possibile seguire una dieta intesa come regime alimentare ovviamente per perdere peso e risolvere il mio problema di cellulite....aspetto risposta e la ringrazio.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è assolutamente possibile e consigliabile intraprendere un percorso dietetico finalizzato alla riduzione del peso ed al miglioramento dell'inestetismo cutaneo (cellulite) rivolgendosi in diretta al dietologo di fiducia.

Se lo riterrà opportuno ci aggiorni pure per eventuali approfondimenti in merito.

Prego.
Cordialmente.