Sarà vero?

salve dottori, sto leggendo in vari forum questo articolo che riguarda il "green coffe"prr perdere chili velocemente.sicuramente saprete di cosa sto parlando.secondo voi e una cosa vera efficace o solo pubblicita'? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non crede che se fosse proprio tutto vero...avremmo già risolto il grave problema del sovrappeso?!

Ci pensi un attimino...

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
eh infatti...perciò ho voluto certezze da voi professioisti.la ringrazio tanto
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!