Dieta per ingrassare

Salve, ho 28 anni sono alto 1m e 82cm e peso 65 kg. Sono magro evorrei mettere su qualche chilo. Il motivo della mia magrezza è che so o molto disordinato nel mangiare. Non faccio mai colazione e avvolte salto o il pranzo o la cena. Mi consigliereste una dieta per ingrassare? O intenzione di mettermi in riga e di non saltare più i pasti ma per avere un po più di stimolo mi piacerebbe avere una dieta da seguire. Mi sono anche scritto in piscina ci vado tre volte la settimana. Vi pregk di darmi una dieta che faccia ingrassare. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una prescrizione dietetica (come una qualunque prescrizione farmacologica!) deve essere quantitativamente e qualitativamente definita, rivolta a conseguire scopi preventivi o terapeutici, strettamente personalizzata.

Per quanto sopra si evince che tutto ciò è reso possibile soltanto dopo una valutazione diretta del soggetto interessato da parte del medico dietologo.

Pertanto si renderà conto che attraverso un consulto telematico e nel rispetto delle Linee Guida che regolano questo sito non è possibile soddisfare questa Sua richiesta

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!