Non riesco a dimagrire

Buongiorno, il mio problema è che non riesco a dimagrire, sono alta 1,60 mt e peso 76 kg, lo sò eccessivo, infatti 2 anni fa ero riuscita a dimagrire ed ero arrivata a 61 kg, e stavo benissimo sia a livello fisico che psicologico.
ho fatto mille diete, ma con nessuna sono riuscita a perdere un etto, ho ricominciato a fare attività fisica, cerco di fae tutti i gg 1 ora o di camminata veloce oppure di cyclette, però nulla, qualcuno mi potrebbe aiutare un po, ho fatto gli esami da poco, anche la tiroide fortunatamente sono più sana di un pesce!
grazie a tutti
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
"ho fatto mille diete"
chi fa mille diete si porta necessariamente dietro una riduzione del metabolismo... le consiglio di effettuare presso l'ambulatorio di dietologia della sua asl una calorimentria indiretta per valutare il suo metabolismo di base e per impostare un regime alimentare corretto.
cordiale saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it