Aumento vitamina d e integratore di b12

Buongiorno,

A causa di un aumento del tsh a 7,2 ho seguito una dieta alimentare e ho perso 9 kg in 4 mesi. Negli esami ho scoperto di avere la vitamina D a 9,2 e la b12 a 296 e per questo prendo un integratore di B12 e Dibase 10000 25 gocce a settimana. Il mio endocrinologo dice di aumentare Dibase con quello a fiale da 100000 x 1 ogni 15 giorni ma il medico di base dice che sembra troppo.... Chi ha ragione? Ho dolori muscolari che vanno e vengono e prendo betabloccante per una tachicardia ortostatica con aumento pressione che però non si è capito la causa. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In effetti, con riferimento al valore di Vit. D trascritto ed alle indicazioni dell'azienda farmaceutica, la posologia raccomandata dal Suo Curante è quella più indicata.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie,

Quindi devo prendere Dibase 100000 fiale 1 ogni 15 giorni, grazie dottore.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi scusi...ma ho scritto esattamente il contrario di quello che ha capito

"la posologia raccomandata dal Suo Curante è quella più indicata."
(Dibase 10000 - 25 gtt. a settimana)

Spero che ora sia più chiaro.

Prego.