Il caffè contiene grassi?
buongiorno, ultimamente sto facendo una dieta datami da veri dietisti ma una cosa vorrei sapere:il caffè contiene grassi? poichè ho cominciato di nuovo a farne uso,ne bevo 4 tazze al giorno.Grazie anticipatamente per la risposta grazie a tutti voi
[#1]
Dr. Domenico Minniti Anestesista, Dietologo 29 1
No, il caffè se consumato amaro non apporta calorie.
Cordialità
U.O. Anestesia e terapia antalgica
Azienda Ospedaliera
Reggio Calabria