Devo fare una dieta

Salve in seguito alla mia gravidanza ho preso 17 chili ne ho gia fortunatamente perso una deciba ma ne dovrei perdere altri 10 magari aiutandomi anche con qualche pastiglia ma ho un po paura.. ma è molto dura mi date per favore qualche consiglio??:( grazie mille.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per una serie di motivi, fa bene ad aver paura se pensa di voler dimagrire aiutandosi "...anche con qualche pastiglia"!

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Si rivolga con serenità al dietologo di fiducia presente nella Sua zona di residenza.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!