pancia gonfia sempre dopo pasti
Salve a tutti, avrei una domanda: come mai qualsiasi cosa mangi mi si gonfia la pancia? la pancia si gonfia ma non ho problemi con l'intestino; io peso sui 53 54 kg e non ho mai avuto problemi di peso. Non mangio velocemente . Non ho allergie di nessun tipo, ma non ho mai fatto un test per le intolleranze. Sono una persona che tende a stressarsi facilmente , non so se c'entri. Il gonfiore è molto fastidioso, sopratutto ora che ci avviciniamo all'estate perché pur avendo un fisico in forma c'è questo antiestetico rigonfiamento.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
In prima battuta sentirei il parere del gastroenterologo di fiducia, in diretta.
Prego,
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
sicuramente ci andrò però sarebbe comunque interessante sentire i pareri dei dottori qui
[#3]
In questo caso, con le scarse informazioni fornite, è davvero impossibile esprimere un parere attraverso questo mezzo telematico...oltre a formulare una serie di ipotesi, tra le quali IBS.