Dieta e palestra
Salve dottore la mia ragazza ha perso un 20 chili in poco tempo e la pelle ha perso di elasticità ma adesso con la palestra e dieta ha definito quasi tutte le parti del corpo è diventata normo peso, deve perdere solo pochi centimetri ai fianchi e basta, adesso la sua domanda è che siccome il sedere è diventato molle ed è sceso può recuperare la sua forma? Si riesce a tonificare? Solo questo lato del corpo non riesce a modificare e se ne sta facendo un problema può riuscire a tonificare senZa interventi?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo difficoltà se segue un programma ginnico mirato ed una corretta alimentazione!
Le dica di avere anche un po' di pazienza, intanto...
Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie dottore