Dieta vegetariana assunzione Benexol e Cymbalta interazioni
Gentili medici, la mia psichiatra mi ha prescritto il Cymbalta per una sindrome ansiosa somatoforme persistente.
Ho iniziato una dieta vegetariana e intendevo assumere giornalmente una compressa di Benaxol.
Questo integratore interagisce con il Cymbalta?
Vi ringrazio per una gradita risposta,
Saluti,
Lorenzo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Anche se non sono evidenziate interazioni tra i due prodotti, non vedo l'utilità di questo integratore in un regime dietetico come il Suo...se correttamente adottato!
Prego.
Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio della risposta.
Quindi se correttamente adottato ritiene inutile qualsiasi integratore?
La ringrazio davvero,
[#3]
Se il regime dietetico da Lei adottato è stato prescritto dal medico dietologo dopo attenta valutazione delle Sue condizioni generali di salute, trovo inutile l'assunzione di integratori...a meno che non venga consigliato dallo stesso professionista per motivi ben precisi!
Prego.
Cordialità,