Dieta e senso di svenimento

Buonasera, chiedo gentilmente un parere su una dieta che mi ha prescritto un nutrizionista da un mese e mezzo per vedere se è per questo che da circa due setimane a giorni alterni mi capita di avere un senso di svenimento ( di solito di pomeriggio/sera) indipendentemente se sono fuori al freddo o in un luogo chiuso al caldo, comincio a tremare e rallento sia il passo che il ragionamento, respiro con fatica e dopo un po' non so dire quanto perché mi sento persa ma mi sembra che dura poco.
Sono femmina, 33 anni, peso iniziale 71 e al controllo dopo un mese 67,4 (ho perso solo massa grassa).

COLAZIONE: té verde senza zucchero + due gallette di riso con l'aggiunta di crema di mandorle, o fesa di tacchino, o un uovo + un bianco strapazzato, o 100g di ricotta.

SPUNTINI MATTINA E POMERIGGIO: 1° opzione 1 yogurt + 1 cucchiaino di miele + 1 cucchiaio di lecitina di soia, o 6 mandorle.
2° opzione galletta di riso + 20 g di parmigiano , o 25 g di bresaola, o 60 g di ricotta.

PRANZO: 50g di riso integrale + 150 g di piselli, o fagioli, o 100g di tonno, 120g di carne bianca + verdura a volontà.
2° opzione 200 g di patate lesse + 120 g di pesce + verdura a volontà.

CENA: 40g di riso integrale + 150g di carne bianca , o 2 uova bio + verdura a volontà.
2° opzione 80g di bresaola + verdura a volotà.
3° opzione 200 g di ceci cotto + verdura a volontà.
4° opzione 150 di pesce + 1 galletta di riso + verdura a volontà.

Se ho fame prima di dormire posso prendere uno yogurt senza aggiungere niente.
Due sgarri al mese.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Direi proprio che la dieta consigliata è davvero "sui generis"!

Indipendentemente da questa mia personale osservazione Le consiglio di rivolgersi al Curante per una valutazione diretta delle Sue condizioni di salute e per sottoporsi ad eventuali esami del sangue se lo riterrà opportuno.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti,
Dott. Serafino Pietro Marcolongo