Consiglio dieta

salve. sono luca, 23 anni. sono alto circa 1 metro e 70 e il mio peso oscilla tra i 71 e i 69. da premettere che fisicamente non mi ritengo grasso. circa 4 anni fa ho perso una decina di chili che mi hanno portato allo stato attuale...adesso diciamo che rientro nella norma ma vorrei perdere ancora qualcosina perche sbarazzarmi definitivamente dell'effetto "rotondetto" che ho sia in viso che sull'addome, che mi causa fastidio. premettendo che credo di avere una buana alimentazione(creco di variare molto,pesce, carne, verdura, fruta e molta ma molta acqua..circa due litri e mezzo al giorno) volevo segnalarvi del mio vizio di mangiare tutto di fretta(5 min al massimo) chiedendovi se questo mio modo di mangiare poteva in qualche modo causare quella mia fastidiosa rotondità sia in viso che sull'addome..un'ultima domanda: ma bere cosi tanta acqua fa male??? grazie in anticipo per la risposta!!!
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
mangiare velocemente può essere causa di meteorismo e gonfiore addominale oltre che essere meno saziante di un pasto a tavola con calma.
Bere tanto non fa male anzi...
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it