Problemi alimentari

salve
sono una ragazza di appena 18 anni,
sono alta 1.53 e peso 47 kg, sn molto esile e volevo sapere se rientro nella norma, quattro mesi fa ho fatto un enorme fatica a dimagrire e da 55 kg sono passata a 49 e poi a 47...volevo sapere se ora sono troppo magra, io mi vedo bene, gli altri dicono che secondo loro ho esagerato...ora non seguo alcuna dieta e riesco a mantenere il peso...

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Al momento il suo bmi è di 20 quindi al limite inferiore della norma (vn 20-25). Se sta bene, mangia bene e mantiene questo peso va bene.
Saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it