Consiglio abbronzatura.

Buonasera, chiedo, cortesemente, dei consigli per avere un'ottima abbronzatura e mantenerla nel tempo il più a lungo possibile.
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti,
Giovanni.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
consigli spiccioli che èpossono essere dati sono tanti.
Ma essenzialmente consiglierei una integrazioni controllate con preparati a base di antiossidanti, beta carotene e derivati e una alimetazione varia e ricca di frutta e verdura. Iniziare le esposizioni con gradualità,evitando le ore centrali e scalando i filtri con attenzione. Idratare bene la pelle, evitare le scottature e non avere fretta di "diventare neri".
Il resto lo farà il suo organismo.
Comunque sempre la massima attenzione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per gli utili consigli, sarebbe così gentile da indicarmi nei dettagli quali alimenti è meglio assumere?
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
sono da preferire alimenti contenenti vitamia A, che stimola la formazione della melanina, se vuole garantirsi una bella abbronzatura.
Tra gli alimenti che ne contengono in maggior quantità vi sono:
carote, albicocche, cicoria e lattuga, melone giallo, sedano, peperoni, pomodori, pesche, ciliegie e fragole.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille,era ciò che volevo sapere.
cordiali saluti,
giovanni.